logo Parma Cucina.com
 Ti Trovi in >> Home Page >> Sommario
Translate this Page << Translate this page in English 

Guida agli itinerari enogastronomici di qualità - Ultima Edizione

I Ristoratori in Città:

Antica Cereria, Cocchi, Da Aldo, Hostaria da Beppe, Il Cortile, Il Piccolo Principe, Il Trovatore, La Fata Bema, La Filoma, La Gatta Matta, Le Viole, Ombre Rosse, Osteria del 36, Parizzi, Parma Rotta, Restaurant Palatine (Gran Caffè Orientale), Rigoletto, Villa Camilla.

I Ristoratori in Provincia:

A la Maison, Alle Roncole, La Cantinetta, La Ghiandaia, La Volpe, Mezzadri, Osteria di Talignano, Osteria Pecora Nera, Taverna del Castello.

I Ristoratori di Parma, club di qualità della ristorazione, promosso da Fiepet Confesercenti, promuovono la propria attività pubblicando per la quarta volta dalla nascita del gruppo, avvenuta nel 2000, una nuova guida ai percorsi enogastronomici, cono lo scopo di poter offrire uno strumento valido di conoscenza a chi deve scegliere se assaporare i famosi prodotti tipici del nostro territorio oppure scoprire nuovi sapori e abbinamenti. Passione, qualità accoglienza, creatività, buona cucina e buon vino sono i principi condivisi, ripresi dal "disciplinare" che unisce i Ristoratori di Parma.

Da LUNGOPARMA.IT - Notizie in Tempo Reale dalla Città:



ParmaCucina.com - All Rights Reserved - 2000-2009 - by Gruppo Pegaso - Parma - Static Photos and Text by Manuela Cuomo/EDICTA
CREDITS